Home Riguardo a noi Chi Siamo

Chi Siamo

 

 

Ciò che oggi siamo lo dobbiamo solo alla grazia di Dio e per raccontarlo non possiamo non ricordare chi eravamo. La nostra era una vita "normale".

 

Ognuno di noi aveva la sua: c'è chi viveva nell'agio e chi nella povertà, chi aveva un lavoro e chi no, chi una vita facile e chi molto sofferta. Ma, anche se qualcuno tra di noi si riteneva un credente, nessuno in realtà a veva un vero rapporto con Dio: tutti eravamo senza Dio. Ora in comune abbiamo anche qualcos'altro:l'incontro col Salvatore.
Un giorno, sulla nostra strada, abbiamo incontrato Gesù. In un periodo particolare della nostra vita abbiamo cominciato a sentire più forte un vuoto nella nostra esistenza. Un vuoto che niente riusciva a colmare. Era il bisogno sempre più urgente di conoscere l'amore soprannaturale del nostro Creatore. Una ricerca sincera della verità ci ha resi sensibili, capaci di ascoltare la voce di Gesù. Una voce che ci parlava da tempo, ma che non riuscivamo e non volevamo riconoscere. La sua voce, la sua presenza, la sua verità, il suo amore penetrarono in noi grazie allo Spirito Santo. Questo ci portò alla resa. Anche noi, che fino a quel momento pensavamo di non esserlo, ci sentivamo dei peccatori di fronte a Lui. Come avevamo potuto vivere lontano da Lui fino ad allora? Ci sentivamo responsabili della Sua morte sulla croce.

Ed era proprio così. Lui lo aveva fatto per amore nostro, per offrirci la vita eterna, quella che passeremo con Lui.Dopo quell'incontro abbiamo deciso di fare il passo successivo quello di essere battezzati nel nome del Signore Gesù Cristo e Dio non è mancato alla sua promessa di darci il dono dello Spirito Santo con l'evidenza del parlare in altre lingue. Adesso cerchiamo di vivere una vita santa per essere fedeli fino alla fine e ricevere la corona della vita Eterna.

Insomma Siamo quel che Siamo per la Grazia di Dio.Ora il nostro incarico come chiesa e quello che Gesù ci ha lasciato detto: "Andate per tutto il mondo e predicate l'evangelo ad ogni creatura ". Di conseguenza abbiamo il dovere di proclamare il messaggio che Dio ha per te. L'unico che può salvare la tua anima.

 

 
Italian English French German Portuguese Russian Spanish
"Atti 2:38"

Allora Pietro disse loro: "Ravvedetevi e ciascuno di voi sia battezzato nel nome di Gesù Cristo per il perdono dei peccati, e voi riceverete il dono dello Spirito Santo."

Creative Commons License